Richiesta appuntamenti - Studio medico Dr. Simonetta Casa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Richiesta appuntamenti

SERVIZI ONLINE
Servizi On-Line
Il servizio On-Line si avvale di una applicazione integrata sul sito che svolge attività di Agenda Telematica con Prenotazione elettronica e distacco di un tiket univoco di prenotazione.
Dai Sigg. pazienti è richiesta la compilazione di un modello, scaricare qui, di dichiarazione della esclusività della email dichiarata in mancanza di posta pec, da consegnare alla segreteria. 
Come Funziona
Dopo aver scelto la Prenotazione visita oppure Nuovo paziente, la procedura mostra la prima giornata utile per la prenotazione, con gli intervalli diponibili di 15 min.
Se è la prima volta che si prenota sarà richiesto l'inserimento di una password e dell'email che sono le credenziali necessarie per i successivi accessi.
Se l'iscrizione è gia' stata realizzata, occorre inserire le credenziali cliccando LOGIN.
Il paziente riceverà una email di richiesta prenotazione con i dati di riepilogo. Contemporaneamente la Segretaria riceverà sull'agenda elettronica, la richiesta del paziente che può confermare o variare generando una successiva email verso il paziente. Fatto ciò l'orario prenotato non sarà più disponibile nel riepilogo per altri pazienti. Il servizio è disponibile.
PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ON LINE
 
Torna ai contenuti | Torna al menu