Lo staff - Studio medico Dr. Simonetta Casa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo staff

STUDIO MEDICO
Segretaria
La Sig.ra Rosy Albanese è presente in studio negli orari di ambulatorio per dare assistenza ai Sigg. pazienti. In particolare  si occupa: 
  • rinnovo delle prescrizioni per terapie in atto, consegna delle ricette, preparazione di richieste di esami programmati e di altri moduli necessari;
  • gestione degli appuntamenti e relative informazioni;
  • copia dei referti degli esami portati in visione al medico o ricevuti via fax o e-mail, per l’inserimento nel computer;
Tutti i documenti che la segretaria prepara (ricette, impegnative, moduli, certificazioni) vengono sempre controllati dal medico al momento della firma.
La segretaria è tenuta alla più stretta riservatezza, esattamente come il medico, per garantire il rispetto assoluto della privacy degli assistiti ed è autorizzata dal medico all'utilizzo dei dati sensibili dei pazienti.

Al di fuori dell’orario delle visite, risponde la segreteria telefonica che comunica il mio numero di cellulare e come rintracciarmi.

Invio Referti
I referti degli esami effettuati possono essere presentati al medico nel corso di una visita, spediti per e-mail a:
  • segreteria assistente@simonettacasa.it 
  • medico casasimo@simonetta.191.it 
Evitare e-mail troppo "pesanti" il server accetta allegati fino a 3 Mb oppure inviali per fax (091-9865178). Se si effettua un invio per fax o email, si prega di contattare la segretaria per conoscere l'esito ed avere eventuali indicazioni (i fax possono arrivare illeggibili!).

 
Torna ai contenuti | Torna al menu